“DOLCEPRESEPE”

 

20

Sabato 30 Dicembre, presso la sede di Terni dell’Università dei Sapori sita in Largo Volfango Frankl 14, si è svolta, nell’ambito della manifestazione TernInPresepe, organizzata dall’ass. Tempus Vitae, “Dolceprese” evento in cui i valori universali del Natale si sposano con la dolcezza del cioccolato.

Per la gioia di grandi e piccini sono stati degustati alcuni dolci tradizionali natalizi e un magnifico presepe di cioccolato.

01

La degustazione è stata allietata a suon di musica del duo “2FACES – Sax&Piano”.

“2Faces” è un progetto artistico che nasce dall’incontro della musica jazz del produttore sassofonista Lorenzo Fontana con le atmosfere sonore del pianista arrangiatore Alessandro Deflorio. Il duo propone con raffinatezza e passione un ampio repertorio di standard internazionali, spaziando dalla bossa nova di Carlos Jobim, ai tanghi di Astor Piazzola dal sentimento di Carlos Gardel al Jazz di Miles Davis.

TernInPresepe quest’anno propone due mostre di presepi tradizionali allestite in alcuni spazi storici del centro cittadino: il Cenacolo San Marco e i locali della chiesa del Santissimo Salvatore. Si tratta di un’offerta espositiva che intende porsi come centro propulsore delle attività natalizie ternane nella volontà di promuovere i valori più autentici che ruotano intorno alla mangiatoia.

16

17

18

19

05

04

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *