CONFERENZA “QUANDO UN BAMBINO SI AMMALA DI LEUCEMIA”

0tv

“Quando un bambino si ammala di leucemia”, questo è il titolo della Conferenza/dibattito che si terrà giovedì 7 giugno 2018, presso la Sala Conferenze del Museo Diocesano in via XI febbraio – Terni, alle ore 16:30, organizzata dal Lions Club Terni San Valentino e dall’Associazione Tempus Vitae. Saranno presenti per un saluto agli intervenuti il Presidente del Lions Club Terni San Valentino, Ivano Argentini, e Il Presidente dell’Associazione Tempus vitae, Ilaria Bonanni.
Moderatori i dottori Mariano Quartini e Sandro Vendetti. Relatori: il dott. Maurizio Caniglia, Direttore Oncoematologia Pediatrica A.O. “S. Maria della Misericordia” di Perugia, il Sig. Franco Chianelli, Presidente del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”, il Sig. Luciano Falchetti del Comitato per la Vita “D. Chianelli, sez. di Terni e rappresentanti del Gruppo multidisciplinare presso il Residence “Daniele Chianelli”.

La Conferenza si inserisce nei service lionistici rivolti al tema della salute e, in questo caso, alla sensibilizzazione verso tutti gli aspetti legati all’oncologia pediatrica. L’azione e l’impegno del Comitato per la Vita “D. Chianelli” si caratterizzano per l’attenzione, la sensibilità, l’attività di supporto ai giovani malati oncologici e alle loro famiglie, dando concretezza ad un ideale di vita basato sulla solidarietà e la cura dell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *