“THE DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE”

0gent

Anche Tempus Vitae partecipa attivamente e fattivamente alla “The Distinguished Gentleman’s Ride” in programma a Terni il 30 Settembre in Piazza San Francesco alle ore 10:00.
Migliaia di motociclisti in strada, in contemporanea in oltre 650 città sfileranno a bordo dei loro mezzi vintage, vestiti all’altezza della situazione, quindi eleganti, dandy vintage, hipster, retrò, chic e soprattutto con barba e baffi curatissimi per dire no alle malattie maschili tra cui il cancro alla prostata e per prevenire il suicidio maschile, maggiore causa di morte tra gli uomini negli ultimi anni.

L’iscrizione GRATUITA sul sito gentlemansride.com, oltre a dare la possibilità di partecipare all’evento che organizzeremo a Terni fornendo una copertura assicurativa GRATUITA, serve, tramite una piccola donazione su base volontaria, per dire al mondo che ci siamo, che Terni fa la sua parte e che questa città ha un cuore d’acciaio.

L’obiettivo per il 2018 è di sensibilizzare l’opinione pubblica e di raccogliere 6 milioni di dollari per la ricerca sul cancro alla prostata e la salute mentale degli uomini per conto del partner, Fondazione Movember.

Tutti i motociclisti partecipanti devono essere registrati sul sito Web di Distinguished Gentleman’s Ride per sbloccare i ‘dettagli di guida’ locali e per essere in corsa per fantastici premi e ricompense per i vostri sforzi di raccolta fondi. Questi includono motocicli, caschi, orologi e abbigliamento.

I dettagli del giro devono rimanere riservati per garantire il successo dell’evento e i nostri obiettivi di beneficenza.

Una volta registrato sul nostro sito Web, ti verranno fornite tutte le informazioni pertinenti tramite il tuo accesso.
Registrati ora per iscriverti all’evento e creare il tuo profilo di raccolta fondi su www.gentlemansride.com
Per info e contatti: 0744 460668 – 375 5122104

PROGRAMMA UFFICIALE DGR TERNI 2018

30set

Tempus Vitae: la passione ci contraddistingue ad ogni evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *