“GENTLEFOLK: L’ELEGANZA SULLE DUE RUOTE”

0loca

Dal 21 al 30 settembre 2018 l’Associazione di Promozione Sociale Tempus Vitae, in collaborazione con l’Associazione Gentlefolk Riders Club, organizza una mostra fotografica incentrata sull’eleganza maschile e la bellezza delle due ruote, creando un connubio perfetto per far rivivere la tradizione dei gentlemen anche nella nostra città di Terni.

La mostra, curata dallo storico e critico d’arte Marco Grilli, si terrà presso la Tempus Vitae Gallery in via G. Armellini 3 e sarà inserita nel calendario ufficiale degli appuntamenti della notte bianca ternana “Terni On”.

L’evento avrà anche come finalità quella di dire NO alle malattie maschili quali il cancro alla prostata e contribuire alla prevenzione del suicidio maschile. L’obiettivo per il 2018 è, infatti, quello di sensibilizzare l’opinione pubblica su questi gravi problemi del mondo contemporaneo, cercando di raccogliere 6 milioni di dollari per la ricerca sul cancro alla prostata e la salute mentale degli uomini, per conto della Fondazione Movember, partner della manifestazione mondiale.

Le due associazioni, infatti, con questa mostra aderiscono al “Distinguished Gentleman’s ride”, l’evento che si svolgerà il 30 settembre 2018 in contemporanea in oltre 650 città nel mondo e che vedrà la partecipazione di oltre 120.000 gentiluomini vestiti in modo elegante, dandy vintage, hipster, retrò e chic, che sfileranno a bordo delle loro splendide motociclette. Una “collezione” d’altri tempi capace di catapultarci nel mondo dell’eleganza e dei motori, fondendo due passioni in un solo gruppo e rendendo questa “cultura” un bene prezioso per l’umanità. Lasciatevi stupire dal rombo dei motori, dal profumo della pelle, dalla brillantezza del metallo, dal luccichio dei caschi, dal gusto autentico del passato… oggi.

Pertanto l’appuntamento è fissato per il 21 settembre 2018 alle ore 18.00 presso la sede espositiva Tempus Vitae Gallery, in via G. Armellini 3, vietato mancare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *